Quotazione tele

Nome Azienda *
Indirizzo
Città
Telefono/fax *
email *
Applicazione processo *

dati sul materiale filtrato

composizione chimica
indicare il valore di pH
il fango viene addensato prima della filtrazione?
al fango viene addizionato qualche prodotto per facilitarne la filtrazione?
indicare la fibra e la costruzione del tessuto attualmente utilizzato

dati sulla tela

dimensioni piastra
tipo di tela
tipo di rinforzi
N° delle tele
codice *

Inserire il numero visualizzato sopra
   


Covid-19 – Comunicazione 10.03.2020


Gentili Clienti e Collaboratori,

La Presidenza del Consiglio dei Ministri Italiana ha emanato nella giornata di Domenica 22 Marzo un Decreto che introduce su tutto il territorio nazionale ulteriori e più rigorose limitazioni che producono effetto dalla data del 23 Marzo, fino al 3 Aprile

In ottemperanza a quanto disposto nel recente Decreto, Testori SpA (codice ATECO 13.96.2, codice NACE 13.96) informa che il proprio sito di Novate Milanese (Milano- Italia) rimarrà aperto e sarà operativo nelle prossime due settimane per svolgere attività lavorative indicate come cruciali ed indispensabili per garantire la fornitura di prodotti e servizi essenziali.

Le nostre attività procederanno perciò regolarmente per sostenere la fornitura di prodotti e servizi alle filiere strategiche afferenti, attraverso i nostri clienti e le consociate. Testori si impegna a predisporre le operazioni finalizzate alla spedizione e ricezione delle merci, nonché a sostenere il supporto tecnico-commerciale a beneficio dei progetti e dei programmi di fornitura.

Poiché la sicurezza e la salute del nostro personale rappresentano obiettivi prioritari ed imprescindibili, da diverse settimane Testori ha adottato nel proprio sito tutte le possibili misure di precauzione e prevenzione anti-contagio Covid-19, in totale osservanza alle indicazioni Ministeriali ricevute in merito.

La Direzione e tutto il Team Testori esprimono sentito cordoglio per le tante vittime dell’epidemia e si sentono vicine alle famiglie di coloro che soffrono o che soffriranno per queste terribili circostanze. Esprimono inoltre pieno sostegno e aiuto alle Autorità e a tutti coloro che continuano a lottare ad ogni livello ed in condizioni di emergenza contro questo virus.