Quotazione maniche

Nome Azienda *
Indirizzo
Città
Telefono/fax *
email *
Applicazione processo *

dati sui fumi - polveri da filtrare

composizione gas da filtrare
presenza di vapori
composizione polveri da abbattere
granulometria
portata N/m³ h
regime di lavoro
sistemazione filtro
temperatura di marcia °C
punte massime °C
perdita di carico usuale mm acqua
perdita di carico ammessa mm acqua

dati sulle maniche

diametro mm
lunghezza mm
tipo di confezione
codice *

Inserire il numero visualizzato sopra
   


Covid-19 – Comunicazione 10.03.2020


Gentili Clienti e Collaboratori,

La Presidenza del Consiglio dei Ministri Italiana ha emanato nella giornata di Domenica 22 Marzo un Decreto che introduce su tutto il territorio nazionale ulteriori e più rigorose limitazioni che producono effetto dalla data del 23 Marzo, fino al 3 Aprile

In ottemperanza a quanto disposto nel recente Decreto, Testori SpA (codice ATECO 13.96.2, codice NACE 13.96) informa che il proprio sito di Novate Milanese (Milano- Italia) rimarrà aperto e sarà operativo nelle prossime due settimane per svolgere attività lavorative indicate come cruciali ed indispensabili per garantire la fornitura di prodotti e servizi essenziali.

Le nostre attività procederanno perciò regolarmente per sostenere la fornitura di prodotti e servizi alle filiere strategiche afferenti, attraverso i nostri clienti e le consociate. Testori si impegna a predisporre le operazioni finalizzate alla spedizione e ricezione delle merci, nonché a sostenere il supporto tecnico-commerciale a beneficio dei progetti e dei programmi di fornitura.

Poiché la sicurezza e la salute del nostro personale rappresentano obiettivi prioritari ed imprescindibili, da diverse settimane Testori ha adottato nel proprio sito tutte le possibili misure di precauzione e prevenzione anti-contagio Covid-19, in totale osservanza alle indicazioni Ministeriali ricevute in merito.

La Direzione e tutto il Team Testori esprimono sentito cordoglio per le tante vittime dell’epidemia e si sentono vicine alle famiglie di coloro che soffrono o che soffriranno per queste terribili circostanze. Esprimono inoltre pieno sostegno e aiuto alle Autorità e a tutti coloro che continuano a lottare ad ogni livello ed in condizioni di emergenza contro questo virus.